La Bond Girl

Moda e Tendenze | 31 maggio 2012, 16:41
  • Bérénice Marlohe in gondola verso San Marco 1291, location della nuova boutique di Omega a Venezia.

    Bérénice Marlohe in gondola verso San Marco 1291, location della nuova boutique di Omega a Venezia.

  • Taglio del nastro della nuova boutique Omega a Venezia. Bérénice Marlohe indossa un abito di Antonio Berardi, scarpe di Giuseppe Zanottie, al polso, l\'orologio Omega Ladymatic.

    Taglio del nastro della nuova boutique Omega a Venezia. Bérénice Marlohe indossa un abito di Antonio Berardi, scarpe di Giuseppe Zanottie, al polso, l’orologio Omega Ladymatic.

  • Bérénice Marlohe all\'arrivo a al dinner party a Ca’ Giustinian.

    Bérénice Marlohe all’arrivo a al dinner party a Ca’ Giustinian.

  • Bérénice Marlohe al dinner party a Ca’ Giustinian. Abito di Herve Leger, calzature di Brian Atwood el\'orologio Omega Ladymatic.

    Bérénice Marlohe al dinner party a Ca’ Giustinian. Abito di Herve Leger, calzature di Brian Atwood el’orologio Omega Ladymatic.

La Bond Girl Bérénice Marlohe, ambassador Omega, ha inaugurato ieri 30 maggio la nuova boutique della maison orologiera a Venezia.

Grande attesa ieri all’inaugurazione del negozio Omega per Bérénice Marlohe, l’attrice, per metà francese e metà cambogiana, che interpreterà il personaggio glamour ed enigmatico di Séverine nell’ultimo film di 007, Skyfall, in uscita a novembre, a fianco di Daniel Craig, ha tagliato il nastro della terza boutique italiana Omega: dopo Milano e Roma, la scelta della maison svizzera è caduta su una delle vie più affascinati della città sull’acqua, San Marco 1291, Salisada San Moisè, a pochi passi dall’omonima piazza. A seguire, dinner party a Ca’ Giustinian. Per ammirare la bellezza della bond girl e dell’orologio da lei indossato, l’Omega Ladymatic, l’appuntamento è sabato 9 giugno, su Class Cnbc, canale 507 di Sky, con Micol Bozino Resmini.

Lascia un commento