L’ora di 007

Orologi e Gioielli | di Giada Barbarani | 03 settembre 2012, 10:39

Daniel Craig interpreta James Bond nel nuovo fil in uscita in autunno. Al suo polso, il Seamaster Planet Ocean 600M Skyfall Limited Edition.

Per celebrare l’uscita di Skyfall, il nuovo film della saga di 007, Omega ha creato un modello speciale, il Seamaster Planet Ocean 600M Skyfall Limited Edition.
Al polso  di Daniel Craig/James Bond, nel nuovo film in uscita questo autunno, ci sarà, per la settima volta, un Seamaster Omega. Dotato di lunetta girevole unidirezionale da immersione e di valvola di scarico dell’elio, questo segnatempo è impermeabile fino a 600 metri. La cassa è di 43 mm in acciaio lucido e satinato, il bracciale brevettato a vite ve perno abbinato, sulla cui fibbia è inciso 007, presente anche sul quadrante alle ore 7. La lunetta girevole è caratterizzata dalla ghiera in ceramica nera opaca con scala per la lettura delle immersioni in nitruro di cromo. Gli indici applicati sul quadrante nero opaco strutturato sono rivestiti di Super-LumiNova bianca che emette una luce azzurra, come le lancette rodiate e sfaccettate lucide. Fa eccezione la lancetta dei minuti che emette una luce verde come il punto sulla lunetta: questo consente ai sub di controllare il tempo di immersione con una sola occhiata.Alimentato dal nuovo esclusivo calibro Co-Axial 8507 di Omega, il Seamaster Ocean 600M Skyfall è prodotto in edizione limitata: soli 5.007 esemplari. I prezzo consigliato al pubblico è di 4.850 euro.

  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento