Lady Web

Moda e Tendenze | 27 aprile 2015, 11:17

Unire il glamour dei meravigliosi anni Settanta a uno spirito moderno. Il vintage con il mondo 2.0. Per un’icona che non conosce stagione.

CosA� si presenta la borsa a spalla Lady Web, icona di stagione della maison Gucci, che giA� nel nome suggerisce l’anima social che la contraddistingue. La campagna pubblicitaria per lanciare la regina degli accessori primavera/estate 2015, A?, infatti, partita dal web con un cortometraggio della cantautrice svedese Lykke Li: sulle note di Just Like a Dream, si racconta il viaggio creativo di una��artista che compone una canzone, ma anche la storia di una borsa che racconta una maison.

Lady Web, infatti, reinterpreta splenditamente la quintessenza dello stile Gucci: l’aria rA?tro, tipica delle borse che portavano le ragazze negli anni 70, piccole, ma con tracolla lunga, e dettagli che sprigionano contemporaneitA�. Fotografata al braccio di star holliwoodiane, la it-bag A? stata generosamente donata da Gucci per la charity auction del progetto Gentleman for Dynamo Camp (qui, tutti i dettagli): all’asta, la borsa a tracolla Lady webA� in cocco naturale color marrone con sfumature tono su tono, morsetto in ottone,A� tracolla in cotone color Khaki militare e fodera interna in pelle color Biscotto (nella foto sopra). Il costo?A� 8.232 euro in negozio, ma per l’iniziativa benefica A? stata messa al 50% del suo valore, come tutti gli altri lotti. Un’occasione unica per far del bene e aggiudicarsi un’icona di stile che non conosce le mode.

  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Comments are closed.