City Guide LV

Moda e Tendenze | di giada barbarani | 20 ottobre 2015, 16:41

Rivoluzione – digitale – per le City Guide Louis Vuitton: da novembre, con la presentazione delle nuove destinazioni, il debutto nel mondo delle app

La celebre collana di guide di viaggio firmate Louis Vuitton diventa digital: l’applicazione dedicata alle City Guide, scaricabile dall’App Store su iPhone e iPad, a 9,90 euro ciascuna, permette al visitatore di essere aggiornato in tempo reale sulle novità della meta urbana e aggiunge un tocco multimediale al viaggio grazie a link interattivi e alla possibilità di inviare cartoline personalizzate e modificabili con i filtri colorati di ciascuna città.

Da sempre le City Guide Louis Vuitton offrono una visuale insolita della moda e del design, dell’arte contemporanea e della cultura, del benessere e della gastronomia, catturando la personalità di ogni metropoli grazie al contributo di giornalisti, scrittori, personalità del mondo dell’arte e della letteratura. In più, ogni guida invita una personalità di spicco a dare il proprio e personale punto di vista sulla sua città: e l’ospite rivela al lettore alcuni indirizzi esclusivi, per fargli vivere il viaggio in un modo inedito e unico.

La collana fa scalo in tutti i continenti, attraverso 25 metropoli del mondo: da Berlino a Città del Capo, da Città del Messico a Hong Kong, da Istanbul a Londra, da Los Angeles a Miami, da Milano a Mosca, da New York a Parigi, da Pechino a Rio de Janeiro, da San Paolo a Seoul, da Shanghai a Singapore, da Sydney a Tokyo, a Venezia. E, novità di quest’anno, Bangkok, Chicago, Praga e Roma. La città eterna si avvale della consulenza di Catherine Colonna, ambasciatrice di Francia in Italia, che rivela il suo personale carnet di indirizzi, condividendo con il lettore le proprie mete del cuore.

  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento