Il comico… dei Caraibi

Case di lusso | di in collaborazione con www.luxuryestate.com | 25 novembre 2015, 11:37

Nel cuore dei Caraibi venduta per 7.300.000 euro la villa di Steve Martin
Gli Svizzeri si sa hanno fiuto per gli affari e sono tra i più ricchi del pianeta. Non è un caso, quindi, che una coppia di cittadini elvetici sia riuscita ad aggiudicarsi la splendida villa caraibica di Steve Martin, uno degli attori americani più simpatici ed amati di tutti i tempi. Si tratta di una dimora di lusso d’incomparabile bellezza a cominciare dall’incantevole veduta che vale tutti gli 10.300.000 di euro inizialmente chiesti dalla star hollywoodiana quando, 2 anni fa, decise di privarsene. Rimasta invenduta per tutto questo tempo, i misteriosi acquirenti (per nulla preoccupati di rivelare la loro identità), non hanno esitato a comprare l’intera proprietà pagandola circa un terzo in meno rispetto al reale valore di mercato: un prezzo molto conveniente, anche se parliamo di cifre da capogiro.

Il complesso ubicato sull’isola di St. Barthélemy (Antille francesi), si affaccia direttamente sull’Oceano. Il panorama è di quelli che lascia senza fiato: dalla splendida terrazza si possono ammirare le due vicine isole di Saint Martin e Anguillara. Lo sguardo si perde all’orizzonte dove l’azzurro del cielo sembra tuffarsi nel blu intenso delle calde acque caraibiche. Il clima mite rende questa location gradevole e vivibile in ogni stagione, con una temperatura media che va dai 22 ai 30 gradi in tutti i mesi dell’anno.

All’esterno la villa è circondata da un ampio giardino dove la vegetazione spontanea si confonde con lussureggianti palmeti. Un patio comodo e spazioso offre l’opportunità di trascorrere momenti piacevoli ed indimenticabili in compagnia dei propri cari, o magari da soli, in totale relax. Un intero appartamento è a disposizione degli ospiti che possono godere pienamente di serenità ed assoluta privacy. Stupenda la piscina a sfioro che si estende su 2 livelli, perfetta per organizzare un party elegante o prendere il sole anche in pieno inverno.

La
lussuosa proprietà a St. Barthélemy, si estende su una superficie di 300 mq e comprende un grande Salone arredato con estrema cura, in stile minimal chic e dotato di un’ampia vetrata in modo che da ogni angolo si possa ammirare il meraviglioso panorama di Saint-Barth. Oltre alla cucina in versione total white, dotata di ogni comfort, sono presenti ben 4 camere con bagno, comode e funzionali, arredate con gusto ed in perfetta armonia con il resto dei mobili.

Tutti gli infissi e serramenti sono in legno bianco che amplifica gli spazi donando un senso di maggiore luminosità. La stanza padronale, raffinata e priva di eccessi, comprende una terrazza privata con idromassaggio. Tavolo, ombrellone e lettini completano gli arredi outdoor. I nuovi inquilini, certamente molto fortunati, hanno dimostrato di essere anche abili investitori non lasciandosi sfuggire quest’oasi di pace e tranquillità.

  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento