Gold obsession

Moda e Tendenze | di Angel Croce - foto di Michele Andreis | 16 dicembre 2016, 10:35

Oro a profusione, Scenografico sulle passerelle, trasparente e delicato  nello street style. una cascata di luce inonda  gli occhi, le labbra e le unghie. con una nota sexy, irriverente e super GIOVANE.

Impreziosire il colore del rossetto? Amedeo Patrizi, training & promotion manager di Sisley, suggerisce di sovrapporre al tono chic di Rouge à Lèvres L17 (a pagina 94) un lucidalabbra dai bagliori scintillanti come Phyto-Lip Star n. 7 sparkling topaze. Girocollo Bulgari, collezione Serpenti in oro rosa, rubellite e pavé di diamanti.

Idee preziose per il make-up

Gli ombretti. La cialda d’oro di Ecrin Shalimar Ombres à Paupières Precieuses Teintes Or et Saphir di Guerlain e quella di 5 Couleurs Splendor n. 066 di Dior.
Tre cialde a stella della Palette Ors Audacieux di Givenchy e le tre di Holiday Palette di Giorgio Armani Beauty. Al centro, la trousse Ombres Lamées di Chanel (in vendita solo nelle boutique Chanel di Venezia e Firenze e su www.chanel.com). Al centro, l’ombretto mono ultra-luminoso Phyto-Ombre Glow golden di Sisley e, sotto, quello in crema Shimmering Cream Eye Color BE217 yellow gold di Shiseido.
Le ciprie. In alto, a sinistra, la Poudre de Caron in nuance lumière d’ambre; le perle illuminanti Météorites Perles de Légende di Guerlain e la polvere compatta perla rosa dai rilfessi oro Extra Dimension Skinfinish Beaming Blush di Mac.
Gli smalti. Diorific Vernis n. 328 di Dior; La Laque Couture n. 78 di Yves Saint Laurent e Le Vernis n. 532 di Chanel. I rossetti. In alto, a destra, Lipstick n. 47 baroque gold di Dolce & Gabbana; sotto, a sinistra Rouge à Lèvres Longue Tenue L17 di Sisley e Diorific Lipstick n. 065 di Dior.

Tutto risplende. Per gli occhi: la sottile linea dorata di Intense Liquid Eyeliner n. 6. e un velo di ombretto luminoso Cream Eye Colour n. 28. Oro anche sulla bocca ma con l’estrema leggerezza di Shine Lipstick n. 47. Tutto dal look Baroque Night Out di Dolce & Gabbana Beauty. Tiara, Dolce & Gabbana.

  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento