Zalando per lui

Moda e Tendenze | di redazione | 09 marzo 2017, 17:33
ZALANDO-classlife-jamesfranco

James Franco

A�It’s a man’s boxA�, A? il claim di Zalando per la campagna della primavera estate 2017 e ha il volto di James Franco. Insieme alla��attore e regista l’e-commerce ha creato uno spot con protagonistala��uomo di oggi, che fa le proprie scelte di stile con il Man Box. Con un fare casual e pieno di charme, e il suo immacanbile senso dell’umorismo James Franco racconta agli uomini come fare shopping senza paura. Parlando direttamente alla��obiettivo, l’attore impersonifica la��uomo padrone del proprio stile. A�Siamo lieti di far sapere agli uomini che siamo la destinazione di stile anche per la��uomo moderno. Con Ita��s A Man Box vogliamo dimostrare che non imponiamo agli uomini cosa indossare, ma vogliamo mostrare loro dove trovare i loro brand preferiti. GrazieA� alla personalitA� di James Franco, la campagna diventa fonte di ispirazione per i nostri clienti e li incoraggia a fare le loro scelte di stileA�, dichiara Carsten Hendrich, VP Brand Marketing Zalando. Con dei requisiti cosA� A? un attimo che il claim diventi un meme.

  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Comments are closed.