Zalando per lui

Moda e Tendenze | di redazione | 09 marzo 2017, 17:33
ZALANDO-classlife-jamesfranco

James Franco

«It’s a man’s box», è il claim di Zalando per la campagna della primavera estate 2017 e ha il volto di James Franco. Insieme all’attore e regista l’e-commerce ha creato uno spot con protagonistal’uomo di oggi, che fa le proprie scelte di stile con il Man Box. Con un fare casual e pieno di charme, e il suo immacanbile senso dell’umorismo James Franco racconta agli uomini come fare shopping senza paura. Parlando direttamente all’obiettivo, l’attore impersonifica l’uomo padrone del proprio stile. «Siamo lieti di far sapere agli uomini che siamo la destinazione di stile anche per l’uomo moderno. Con It’s A Man Box vogliamo dimostrare che non imponiamo agli uomini cosa indossare, ma vogliamo mostrare loro dove trovare i loro brand preferiti. Grazie  alla personalità di James Franco, la campagna diventa fonte di ispirazione per i nostri clienti e li incoraggia a fare le loro scelte di stile», dichiara Carsten Hendrich, VP Brand Marketing Zalando. Con dei requisiti così è un attimo che il claim diventi un meme.

  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento