La festa del papà

Moda e Tendenze | di Samantha Primati | 14 marzo 2017, 12:28

Dalla bici elettrica in stile californiano al vogatore per allenarsi in casa. Dai classici chino che si personalizzano su chi li indossa alle sneakers ispirate a Jackson Pollock. Tante idee regalo per la festa del papà o semplicemente per un compleanno.

Electra Bike di Electra. L’azienda californiana ha rivisitato lo stile americano rilanciando la moda delle bici cruiser in versione elettrica, per i più pigri, che in pochi anni sono diventate di casa nei lungomari della California.

Vogatore Coach S di Kettler su Deporvillage. Ha uno schermo LED tattile con comandi anche via Smartphone. È uno dei simulatori dell’esercizio con i remi piú completi del mercato. Ha un’elevata resistenza, posizione ergonomica e regolabile, sensore di frequenza cardiaca integrato.

Chino Dockers Alpha Mist Washed di Dockers. Nuovi modelli e nuovi colori che assumono un nuovo aspetto dopo averli lavati perfetti per assistere alla partita di calcetto dei figli, per un casual Friday e per una cena informale.Electra Bike

Sella Net ecologica di Selle Italia. Ha una speciale copertura in rete stampabile la rende personalizzabile. Inoltre è riciclabile al 100% perché assemblata a incastro senza l’uso di colle o altri equivalenti tossici.

Royal Mayfair di Creed. Un profumo celebrativo in onore di un ourtsider come il Duca di Windsor. Olivier Creed crea la sua personale visione dell’eleganza maschile, con un’essenza che esce dai canoni tradizionali. Un’intenso bouquet di fiori deflagra su note potenti di oud.

Camicia in cotone di Bagutta. Un grande classico sdrammatizzato da una fantasia ironica, per tornare un po’ bambini, da condividere con i propri figli.

Sneaker in vitello Doucal’s. Colorata e ispirata al mondo dell’arte la sneaker in vitello morbidissimo con fondo in gomma di Doucal’s è un tributo a Jackson Pollock. Per essere diversi.

Spolverino di Seventy. In perfetto stile inglese con una sfumatura che vira verso il color cammello, l’imper di Seventy è reversibileUn lato in tessuto tecnico opaco, uno in nylontrapuntato rombo. Un alleato per la primavera. Un tre quarti comodo per la bici e lo scooter.

Pantofola d’Oro. Una sneaker dedicata a Falcao. Comodissima in morbida pelle e Gros Grain. Un tributo al mondo del calcio, per i più appassionati.

Backpack di K-Way. Uno zaino studiato per andare in bici dal design semplice e molto capiente. Per chi non può fare a meno della sua commuter anche quando va al lavoro.

Mocassini di Fratelli Rossetti. Con frangia e piccola fibbia sono in morbido vitello bottalato e sfoderato. Il pellame ha un trattamento particolare che conferisce un effetto di grana naturale e dona alla scarpa una morbidezza assoluta.

Pull di Diktat. Colo cammello un classico décontracté, il pull a girocollo ultraleggero, sportivo chic. Da indossare sopra una t-shirt o sulla camicia azzurra button-down.

Antivento tecnico di Gore. Design retrò e tecnologia GORE-TEX® Active per la nuova versione della giacca GORE BIKE WEAR® antipioggia, basta una scrollata per mandrae via tutta l’acqua. Ha una zip bidirezionale per un extra comfort in bici. La tasca posteriore diventa una custodia per ripiegare la giacca in poco spazio.

Comments are closed.