Beauty easy chic

Wellness e Sport | di Angela Croce | 26 giugno 2017, 13:51

Made in Sweden, naturale e biologico, soprattutto pensato per un benessere a 360°. Così si potrebbe riassumere il marchio L:A BRUKET (in svedese significa piccola fabbrica) fortemente voluto da Mats Johansson e dalla moglie Monika Kylen che, nei 150 prodotti in listino, hanno trasferito tutta la selvaggia bellezza di Varberg, paese sulla costa sud-occidentale della Svezia.

“Non proponiamo solo prodotti per la cura della persona, della casa e degli animali semplici e genuini, quello che ci piacerebbe trasmettere è un concetto di lifestyle globale. In Svezia cerchiamo di vivere con ritmi più naturali: per noi è importante un buona qualità del sonno, il contatto con la natura, il tempo che si condivide con gli amici, siamo attenti al cibo che mangiamo e all’acqua che si beviamo”, spiegano Mats e Monika. “Con L:A BRUKET vorremmo che, ogni giorno, il vostro “me time”, cioè quella manciata di minuti che ognuno di voi dedica a se stesso, siano rilassanti e proficui per la salute della pelle e dello spirito”.

L’avventura cosmetica di Mats e Monika inizia nel 2009 quando decidono di produrre trattamenti perlopiù con ingredienti locali (per esempio l’acqua del Kattegat per estrarre il sale oppure le alghe raccolte a pochi chilometri dalla costa, erbe, piante, fiori selvatici autoctoni…) e con altri di provenienza super controllata a seconda del prodotto da formulare. Dopo lo store a Stoccolma, L:A BRUKET, attraverso semplicemente il passaparola dei clienti, ha cominciato ad avere appassionati in tutto il mondo. La linea oggi comprende tantissime referenze tra cui sieri, creme, scrub, saponi, candele, lozioni e creme corpo e mani, trattamenti Spa, per la rasatura e i capelli… Da poco più di due mesi L:A BRUKET è in vendita anche in Italia (per informazioni: www.campomarzio70.it).

  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento