6 secondi con Dockers

Moda e Tendenze | di redazione | 27 ottobre 2017, 10:52

Zach King sul set della campagna Dockers

Solo 6 secondi per raccontare un must have del guardaroba maschile: i Dockers® Smart 360 Flex. L’evoluzione degli storici chino. Il brand californiano ha deciso di consolidare la sua presenza adeguandosi ai tempi. La tecnologia digitale è sempre più presente nella vita quotidiana anche in quella dei businessmen. Per questo Dockers® ha dato vita al progetto #GameChangersbyDockers per  identificare e mettere in contatto persone che attivamente conducono un cambiamento nella società odierna. Imprenditori veri i cui valori stanno cambiando con il cambiamento delle tecnologie. Dockers® vuole dare spazio ai  pensieri e alle esperienze di questi nuovi mogul.

Zach King sul set della campagna Dockers

I Game Changers sono: Scott Keyes, 30 anni,  fondatore di Scott’s Cheap Flights, un business che sta cambiando l’industria del flight-booking, garantendo a più di un milione di iscritti la possibilità di viaggiare economicamente e Zach King, 27 anni,  filmmaker, visual FX magician e YouTube celebrity. I suoi video sono diventati famosi in tutto il mondo. Questi due giovani imprenditori sono stati sfidati da Dockers. Scott a viaggiare in giro per il mondo in meno di una settimana, indossando un paio di Dockers® Smart 360 Flex e 1.000 euro a disposizione per i biglietti aerei.

Zach King sul set della campagna Dockers

Questa straordinaria esperienza è stata filmata per testimoniare chi è un vero Game Changer. Mentre Zack è stato sfidato sul suo campo di battaglia, il video. A lui è stato chiesto di interpretare la sua visione del mondo attraverso il suo impulso creativo. Risultato un video di 6 secondi girato con l’app Vine, diventato virale, tanto che Dockers ha deciso di affidare al giovane filmaker la campagna dei nuovi Smart 360 Flex pants. Un progetto, quello del brand, che vuole evidenziare i valori delle nuove generazioni ed essere motivazionale secondo la filosofia di Thomas Jefferson «nelle questioni di stile, nuota con la corrente. Nelle questioni di principio, rimani saldo come una roccia».

Zach King sul set della campagna Dockers


  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento