Il rosso e il nero

Wellness e Sport | di paola gervasio - foto di roberto sorrentino | 18 dicembre 2019, 15:41

Dall’alto, in senso orario:

GIrrévé-rent di Histoires de Parfums ha note e accordi che si oppongono e si scontrano in un flusso irriverente di bergamotto, lavanda, oud e patchouli. 120 ml, 220 euro.
Boss Bottled Absolute Eau de Parfum di Hugo Boss, con note di mela e aroma speziato, è una fragranza più intensa dell’eau classica. 100 ml, 96 euro.
Toy Boy di Moschino è un’eau de parfum dedicata a un uomo appassionato e passionale, con note di bergamotto, bacche rosa, pera e noce moscata. 100 ml, 85 euro.
Red Wood di Dsquared2: per lei, un’eau con accenti di pepe rosa e sfumature fruttate di cranberry. 100 ml, 84 euro.
Green Wood di Dsquared2
è un’eau maschile che sprigiona l’energia del limone intensificata dal pepe bourbon. 100 ml, 84 euro.
Mentha Religiosa di Roos&Roos come primo ingrediente che si sente immediatamente ha la menta piperita, esaltata dal bergamotto. Seguono poi le note di incenso, iris e legno di cedro, più caldi e conturbanti. Eau de parfum, 100 ml, 175 euro.

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