Beauty solari

Wellness e Sport di gbarbarani

Cameron Diaz e Demi Moore nel film Charlie's Angels.

Non ungono e resistono all’acqua. I nuovi cosmetici da spiaggia proteggono, idratano, snelliscono e uniformano il colorito. Ecco le migliori.

  1. 1.
    Biotherm

    Sensazione pelle nuda con la texture latte idratante di Biotherm Spray Solaire Lacté Spf 50 che protegge da Uv, vento e sale. Fresco e leggero, resiste all’acqua, non unge, idrata (con Life Plancton).

  2. 2.
    Collistar

    Riduce i cuscinetti mentre favorisce l’abbronzatura: Collistar Crema Abbronzante Snellente Intelligente Spf 15 attiva le sue proprietà snellenti (carnitina, caffeina e Lipout) grazie al calore. Ideale anche per lui, non unge e garantisce colore uniforme.

  3. 3.
    Sisley

    Protegge da scottature, eritemi, invecchiamento, contrasta i radicali liberi, preserva il Dna cellulare, idrata e nutre. Sisley Super Soin Solaire Protecteur de Jeunesse Bume Lactée Spf 30, con estratti di stella alpina, lupino, camelia, girasole.

  4. Roche-Posay

    Massima protezione da UvA e UvB, viso opaco e levigato, colorito dorato uniforme. Anche sotto il sole. Tutto con un solo prodotto ideale per pelli sensibili: La Roche-Posay Anthelios Blur Lisseur Optique Spf 50 (in farmacia), in due nuance, resiste all’acqua.

  5. 5.
    Shiseido

    A contatto con l’acqua, i filtri si potenziano (Wetforce Technology) assicurando protezione continua: Shiseido Expert Sun Aging Protection Cream Spf 30 inibisce l’ossidazione cellulare, previene danni ai fibroblasti, evita ruvidità. Anti-sabbia, resiste all’acqua.

  6. 6.
    Valmont

    Una texture leggera, non untuosa, ma efficace per proteggere viso e corpo da Uva e Uvb: Valmont Regenerating Emulsion Spf 15. Un latte setoso, ideale per pelli già dorate o abituate al sole, consente un’abbronzatura sicura e uniforme.

  7. SkinCeuticals

    Diecimila movimenti all’ora rendono il contorno occhi fragile e predisposto a rughe e cedimenti. SkinCeuticals Mineral Eye Uv Defense Spf 30 (in farmacia), con filtri 100% minerali e pigmenti, protegge, nutre e uniforma il colorito.

  8. 8.
    Lancaster

    I benefici di un olio, senza ungere, proteggendo la pelle dalle aggressioni dei raggi Uvb, Uva e infrarossi. Lancaster Sun Beauty Dry Oil Fast Tan Optimizer Spf 50 accelera e intensifica l’abbronzatura (Tan Activator Complex).

Classifica elaborata 25 giugno 2015
  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento