Brillano le stelle

Orologi e Gioielli di Giada Barbarani
  • 1. Natalie Portman con gioielli Harry Winston. @Kyle Rover/startraksphoto.com

    1. Natalie Portman con gioielli Harry Winston. @Kyle Rover/startraksphoto.com

  • 2. Penelope Cruz con gioielli Chopard. ©Kyle Rover/startraksphoto.com

    2. Penelope Cruz con gioielli Chopard. ©Kyle Rover/startraksphoto.com

  • 3. Cameron Diaz con gioielli Tiffany & Co. ©Kyle Rover/startraksphoto.com

    3. Cameron Diaz con gioielli Tiffany & Co. ©Kyle Rover/startraksphoto.com

  • 4. Jennifer Lopez con gioielli Lorraine Schwartz. ©Kyle Rover/startraksphoto.com

    4. Jennifer Lopez con gioielli Lorraine Schwartz. ©Kyle Rover/startraksphoto.com

  • 5. Per Angelina Jolie, orecchini di Neil Lane. ©Kyle Rover/startraksphoto.com

    5. Per Angelina Jolie, orecchini di Neil Lane. ©Kyle Rover/startraksphoto.com

Le attrici che hanno sfilato sul red carpet dell’ultima edizione degli Oscar non hanno brillato solamente di luce propria. Gran merito va agli abiti (clicca qui per vedere la classifica dei più belli) e agli accessori, gioielli in primis. Il materiale principe della serata è stato il platino che, grazie al suo bianco naturale, fa risaltare al massimo la brillantezza dei diamanti e delle pietre colorate. E così, al collo di Natalie Portman, si è vista una meravigliosa collana in diamanti di Harry Winston, per non parlare degli orecchini a goccia di Angelina Jolie, by Neil Lane, e Jennifer Lopez, by Lorraine Schwartz. Ecco i gioielli più belli ammirati alla serata degli Academy Awards 2012: gioielli da Mille e una Notte, la notte degli Oscar.

  1. L'attrice, che l'anno scorso ha vinto la statuetta come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione ne Il cigno nero, ha scelto come maison di gioielli Harry Winston: collana a grappolo a V e orecchini a goccia.

  2. La bella attrice spagnola, vincitrice nel 2009 dell'Oscar come miglior attrice non protagonista per Vicky Cristina Barcelona, indossa collana e orecchini della maison francese Chopard.

  3. Fisico statuario messo in risalto dal sexy abito Gucci Première e sorriso illuminato dalla collana di Tiffany & Co. per una Cameron Diaz in gran forma.

  4. Quello che ha colpito di più di Jennifer Lopez è stata sicuramente la scollatura sulla schiena. Ma anche i gioielli Lorraine Schwartz non erano da meno.

  5. Tra le più fotografate, merito anche dello spacco vertiginoso che ha mostrato sul red carpet, Angelina ha optato per dei classici orecchini a goccia, in platino, con diamanti taglio cuscino di Neil Lane da 20 carati. Poco viste, la coppia di spille da 25 carati indossate ad altezza vita sul retro dell'abito Atelier Versace.

Classifica elaborata 01 marzo 2012

Lascia un commento