Cellulite ko

Wellness e Sport di Maruska Colantoni e Ilaria De Bartolomeis - Ladies
Cellulite ko

Si presenta con la caratteristica buccia d’arancia, noduli dolenti nei casi più eclatanti, edema diffuso, ristagno di liquidi. Le cause della cellulite possono essere molteplici: alimentazione scorretta, posture sbagliate, indumenti troppo stretti, fattori ormonali e predisposizione genetica. Ecco i prodotti che possono eliminarla. Per arrivare pronte alla prova costume.

  1. Celluli-Ultra Performance di Payot

    Contiene una combinazione di caffeina e di l-carnitina, che favorisce lo smaltimento dei grassi, ed escina, che stimola la circolazione cutanea.

  2. Celluli Laser Size Code di Biotherm

    Efficace sul giro-vita, agisce sugli agglomerati di cellule adipose della zona ventre.

  3. Advanced Body Creator Aromatic Sculpting Gel di Shiseido

    Stimola la circolazione, la produzione di collagene e di acido ialuronico. E le proprietà aromacologiche rendono la pelle più ricettiva ai trattamenti.

  4. Cellustrech di Innéov

    Un concentrato nutrizionale a base di calcio, estratto di tè verde, corteccia di pino e glucosamina marina, efficace contro gli inestetismi della cellulite.

  5. Ananas Cell di Erbamea

    Contiene estratti secchi di anana e centella per tonificare, e betulla, ribes nero e olio essenziale di limone per depurare.

  6. Cellu Destock di Vichy

    Delocalizza i grassi, con una concentrazione rinforzata di caffeina al 5% più un attivatore che stimola la produzione della proteina.

  7. Superconcentrato Notturno Anticellulite di Collistar

    Consente di ottenere risultati sulle zone colpite della cellulite. E' ideale abbinato a trattamenti giorno.

  8. Bodytonic di Garnier

    Si assorbe immediatamente, ha un effetto rinfrescante ed è arricchito di caffeina e canfora. Contrasta l'accumulo di grasso.

Classifica elaborata 27 aprile 2012

Lascia un commento