Essenze divine

Wellness e Sport di momi giancolombo - foto remo di gennaro per ladies

Flaconi ricercati, da desiderare, da collezionare. Bouquet classici, inconfondibili. Ma anche nuovissimi da provare. Ecco le sei fragranze per la primavera.

In senso orario, dal basso:

Un soffio di primavera con Silk Blossom Cologne di Jo Malone, delicatamente fruttata di albicocca fresca, spezie, eliotropio e muschio (La Rinascente).

Fresca e fruttata di limone, tè verde, rosa, gelsomino, su un fondo ambrato, l’eau de parfum Eterea di Genny assomiglia alla donna elegante e classica che la indossa.

Preziose come gioielli, le tre essenze Pomellato Nude Intense puntano su materie prime pure e concentrate, Amber Intense ha un carattere fiorito, orientale, un mix di fiori d’arancio, rosa e gelsomino, vaniglia, patchouli.

Un solido flacone che, nella trasparenza del vetro, sembra nascondere un sorriso radioso, La Vie Est Belle di Lancôme, in versione eau de toilette, rivela la sua essenza ottimista di magnolia, iris, patchouli.

Raffinata e discreta come la sua moda, l’eau de parfum Sì di Giorgio Armani è elegante e sensuale, fruttata, fiorita di rosa e fresia, cipriata, legnosa.

Per chi ama lo stile chic-sofisticato, lo stilista Michael Kors ha creato l’eau de parfum Glam Jasmine per non passare inosservate, gelsomino, note legnose, accordi agrumati.


Classifica elaborata 25 febbraio 2015
  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento