Solo 20 camere per il Blancaneaux Lodge, resort di Coppola in Belize.
A Cabo San Luca, in Messico, l’idirizzo è Esperanza, an Auberge Resort.
Sulle rive del Rio de La Plata, in Uruguay, per un’esperienza a cinque stelle, il Four Seasons Resort.
Un antico monastero nel cuore delle Ande, in Perù: è l’Hotel Monasterio.
A dieci minuti dal centro di Antigua c’è l’Hotel Museo Casa Santo Domingo.
Per gli amanti del golf e della natura, il Llao Llao Hotel & Resort Golf-Spa, in Patagonia.
Nel cuore di città del Messico, la garanzia di un Four Seasons.
14 piani per l’albergo El Golf, a Santiago del Cile.
A 11 km dal centro storico di Quito, l’imponente JW Marriott Quito Hotel.
Direttamente sull’Oceano, il Fiesta Americana Grand Coral Beach Cancún Resort & Spa.
Dal resort da Oscar di Francis Ford Coppola in Belize all’antico convento del XVI secolo trasformato in hotel di lusso ad Antigua, dall’albergo sulla spiaggia a Cancun a quello di 14 piani nella città di Santiago del Ciile. Senza dimenticare Messico, Uruguay, Antigua, Perù e Argentina. Ecco la classifica dei migliori hotel dell’America Latina.
All'inizio degli anni 80 il regista Ford Coppola scopre quest'angolo di paradiso, se ne innamora e decide di realizzare un resort di lusso: solo 20 camere, tutte da Oscar.
Sulla punta della penisola di Baja, 57 casitas e suite, affacciate sull'Oceano. Per gli ospiti: spiaggia privata, spa, galleria d’arte, campi da golf, equitazione.
Sulle rive del Rio de La Plata, vicino a Colonia del Sacramento e Buenos Aires, il resort offre tutti i servizi lusso del Four Seasons in una location unica. Per gli amanti del green, uno dei migliori campi da golf in Sudamerica (18 buche e par 72).
Nel cuore delle Ande, il resort, ricavato da un antico monastero risalente al 1595, è la porta d’accesso a una delle più grandi meraviglie del mondo, le rovine di Machu Picchu. Un mix di moderno e stile coloniale spagnolo antico e arte religiosa.
Un antico convento del XVI secolo trasformato artisticamente in un hotel di lusso a dieci minuti dal centro di Antigua. 129 camere, tutte con camino, per un'esperienza nella storia.
Nel cuore di Città del Messico, a due passi dal parco Chapultepec e dal Paseo de la Reforma, è il luogo perfetto per soggiornare in città. Da non perdere, i sapori meditterranei del ristorante Reforma 500.
Si trova in uno dei quartieri più prestigiosi della città di Santiago de Chile, El Golf, l'albergo di 14 piani sovrastati da una cupola di vietro al cui interno c'è la panoramica piscina.
A 11 km dal centro storico di Quito, l'imponente JW a cinque stelle ha 241 camere, centro benessere e fitness e numerosi ristoranti: da provare la Hacienda Grill, per le bistecche, e il Don Porfirio, per la vera cucina messicana.
Affacciato su una spiaggia isolata, il resort vanta una Spa, la Maya Princess Ritual, di 3.700 metri quadrati e di una palestra affacciata sull'Oceano.