La forza del tempo

Orologi e Gioielli di Paco Guarnaccia
  • Il Cronografo Royal Oak Offshore di Audemars Piguet. Cassa in carbonio forgiato, corona e pulsanti in ceramica nera.

    Il Cronografo Royal Oak Offshore di Audemars Piguet. Cassa in carbonio forgiato, corona e pulsanti in ceramica nera.

Un tempo c’erano solo l’oro e l’acciaio poi, con la continua ricerca scientifica, l’orologeria ha scoperto nuovi materiali con i quali assemblare i suoi segnatempo: ceramica inscalfibile, resistente fibra di carbonio, duttile plastica, raffinata radica e leggero e forte titanio. Una serie di nuove soluzioni in grado di attrarre gli appassionati di orologi. Ecco i migliori modelli realizzati con materiali innovativi.

  1. Monaco V4 Titanium Ruthenium & Ceramic, Tag Heuer

    Orologio speciale in edizione limitata fino a 200 esemplari, il Monaco V4 Titanium Ruthenium & Ceramic ha una cassa in titanio, così come le lancette. Ci sono anche inserti in ceramica e rutenio.

  2. Cronografo Royal Oak Offshore, Audemars Piguet

    Cassa in carbonio forgiato. Lunetta, corona e pulsanti in ceramica nera. Protezioni dei pulsanti e fibbia in ardiglione in titanio. Queste le caratteristiche del Cronografo Royal Oak Offshore. Movimento meccanico a carica automatica con funzioni di cronografo e scala tachimetrica.

  3. L-Evolution Split Seconds Flyback Chronograph, Blancpain

    Cronografo flyback rattrappante, il L-Evolution Split Seconds Flyback Chronograph ha la lunetta, il fondello, il fondocassa e la chiusura in fibra di carbonio. Il movimento è meccanico a carica automatica.

  4. Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic Bronzo 47 mm, Panerai

    Modello che rivisita un vecchio modello costruito per gli incursori della marina egiziana, il Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic Bronzo 47 mm ha cassa in bronzo impermeabile fino a 300 metri di profondità.

  5. Portoghese Yacht Club Chronograph Edition Volvo Ocean Race 2011-2012, IWC

    ll Portoghese Yacht Club Chronograph Edition Volvo Ocean Race 2011-2012 ha una cassa in titanio e il quadrante in fibra di carbonio. Movimento meccanico a carica automatica. Cinturino in caucciù.

  6. J12 Gmt Chromatic, Chanel

    Con il J12 Gmt Chromatic, la maison Chanel presenta un segnatempo con cassa e bracciale in ceramica di titanio con movimento automatico e funzioni di datario e di lettura di un secondo fuso orario.

  7. Ralph Lauren Watches

    Con questo segnatempo Ralph Lauren mostra la sua passione per l'automobilismo inserendo la radica di olmo marrone (tipico nelle auto di lusso) in una parte del quadrante. Cassa e bracciale in acciaio.

  8. True Thinline Automatic, Rado

    Con il modello True Thinline Automatic la casa orologiera Rado ha creato un orologio interamente in ceramica con movimento automatico più sottile del mondo. Peso di 50 grammi. Cassa di 50 mm di diametro.

  9. Velvety Chrono, Toywatch

    Si chiama Velvety Chrono questo orologio con funzioni cronografiche e scala tachimetrica di Toywatch che monta un cinturino che è un mix di policarbonato su cui è stampata una copertura in silicone.

  10. New Gent Laquered Collection, Swatch

    Brillante collezione disponibile in varie colorazioni, la New Gent Laquered Collection ha il movimento al quarzo a vista.

Classifica elaborata 26 aprile 2012

Una Risposta a “La forza del tempo”

  1. MvqucDelpc dice:

    go here cheapest valium no rx – generic valium pill

Lascia un commento