Red carpet a Londra

Cultura e Spettacolo di Samantha Primati
  • Meryl Streep in Vivienne Westwood

    Meryl Streep in Vivienne Westwood

  • Fearne Cotton in Moschino

    Fearne Cotton in Moschino

  • Tilda Swinton in Celiné

    Tilda Swinton in Celiné

  • Jessica Chastain in Oscar de la Renta

    Jessica Chastain in Oscar de la Renta

  • Poppy Delevigne in Escada

    Poppy Delevigne in Escada

  • Colin Firth in Armani e Livia Firth in Paul Smith for Green Carpet Challenge

    Colin Firth in Armani e Livia Firth in Paul Smith for Green Carpet Challenge

  • Penelepe Cruz in Armani Privè

    Penelepe Cruz in Armani Privè

  • Gillian Anderson in Sybil Connolly Haute Couture

    Gillian Anderson in Sybil Connolly Haute Couture

  • Viola Davis in Valentino for Green Carpet Challenge

    Viola Davis in Valentino for Green Carpet Challenge

  • Michelle Williams in H&M

    Michelle Williams in H&M

In una gelida serata londinese, il Royal Albert Hall  ha visto sfilare le stelle di Hollywood per l’annuale Orange British Academy Film Awards (Bafta), gli Oscar britannici. Abiti stupendi con un’attenzione particolare all’ecologia, grazie alla missione eco friendly Green Carpet Challenge che sta promuovendo (con ottimi risultati)  la bellissima Livia Giuggioli, moglie dell’attore Colin Firth. Onore alla causa etica e onore alla vincitrice del premio per la migliore interpretazione femminile: Meryl Streep in The Iron Lady.

  1. Penelope Cruz

    Da notare: sceglie il re Giorgio Armani per un abito rosso che ricorda le sue origini spagnole. I gioielli sono di Chopard.

  2. Livia Firth

    Da notare:  Livia continua la sua missione eco con la campagna Green Carpet Challenge. Indossa uno smoking lana e seta ecologiche della Nuova Zelanda di Paul Smith e accessori di Roger Vivier. Il marito Colin indossa un tuxedo in lana organica con dettagli in Pet riciclato di Girogio Armani.

  3. Jessica Chastain

    Da notare: oro sensuale per Chastain che sceglie Oscar de la Renta. I sandali sono di Jimmy Choo e i gioielli di Harry Winston.

  4. Michelle Williams

    Da notare: opta per un low cost su misura di H&M Michelle Williams. L'abito è un corsetto in cotone organico con gonna in crepe di seta e ha un fiore applicato intorno alla vita.

  5. Poppy Delevigne

    Da notare: Poppy Delevigne sceglie un abito semplicissimo di Escada. Il colore, rosso rubino, lo rende perfetto per un red carpet.

  6. Gillian Anderson

    Da notare: Gillian opta per un abito vintage datato 1956 di Sybil Connolly Haute Couture. L'acconciatura e i gioielli sono in perfetta sintonia con il look retrò.

  7. Fearne Cotton

    Da notare: la semisconosciuta presentatrice inglese è deliziosa in un Moschino color pesca: gli accessori sono perfetti.

  8. Tilda Swinton

    Da notare: Tilda ha scelto le architetture contemporanee di Céline in un bianco quasi ottico. Come sempre l'attrice osa con stile.

  9. Viola Davis

    Da notare: Viola ha accolto la campagna avviata da Livia Firth The Green Carpet Challenge e indossa un abito in poliestere realizzato con bottiglie riciclate. I gioielli sono di Bulgari.

  10. Meryl Streep

    Da notare: la vincitrice del premio per la migliore interpretazione femminile ha osato con un abito di Vivienne Westwood con un corsetto importante che sottolinea il punto vita. Molto elegante.

Classifica elaborata 14 febbraio 2012

Lascia un commento