Luxury brands

Leader di MF Fashion

Da Parigi alla conquista del mondo: Louis Vuitton, per il settimo anno consecutivo, è al primo posto nella classifica dei marchi del lusso di maggior valore.

Prada, dopo aver debuttato al Festival di Cannes con il cortometraggio A Therapy di Roman Polanski, debutta nella top ten dei marchi del lusso di maggiore valore. Secondo lo studio annuale di Millward Brown Optimor, la maison si attesta al sesto posto della classifica, con un valore di 5,7 miliardi di dollari, subito dopo Gucci, che registra una flessione del 14% a 6,42 miliardi di dollari e Chanel (6,68 miliardi di dollari). Per il settimo anno consecutivo il podio va a Louis Vuitton, il cui valore di 25,9 miliardi di dollari (+7%), seguito da Hermès (+61% a 19,1 miliardi di dollari) e Rolex (+36% a 7,17 miliardi di dollari). Subito dopo Prada, si attestano Cartier, Hennessy e Moët & Chandon, con valori compresi tra i 4,22 e i 4,84 miliardi di dollari, mentre chiude la classifica Burberry, il cui valore cresce del 21% a quota 4,09 miliardi di dollari.

Classifica elaborata 22 maggio 2012
  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Una Risposta a “Luxury brands”

  1. jruhbnuZsM dice:

    company website valium 2.5 mg effects – valium 10mg xanax

Lascia un commento