Orologi colorati

Orologi e Gioielli di paco guarnaccia

Con l’estate tanta è la voglia di indossare segnatempo colorati, da sfoggiare in riva al mare o all’aperitivo. Senza però rinunciare alla grande qualità come dimostrano questi cinque modelli in classifica.

  1. Eberarhard

    Il Chrono 4, famoso per avere i contatori cronografici allineati orizzontalmente, introduce delle nuove colorazioni nella versione chiamata Chrono 4 Colors. Solo 600 esemplari con quadrante nero con indici luminescenti di colore, a seconda delle versioni, blu, giallo, verde, nero, rosso.

  2. Hermès

    Lo sportivo per il polso femminile di Hermès si chiama Clipper Sport che monta un coloratissimo cinturino in caucciù arancione (ma è disponibile anche in blu e rosso). Sul quadrante spicca un'ampia finestrella che segnala il datario. Movimento automatico swiss made.

  3. Swarovski

    Modello subacqueo, l'Octea Abyssal Automatico è in grado di raggiungere i 200 metri di profondità. Il colore arancione ricorre su indici, lancette e cassa in alluminio e acciaio, mentre la lunetta girevole è in ceramica nera. Movimento automatico swiss made.

  4. Gagà Milano

    Con il Manuale 48 MM, ecco un modello in edizione limitata solo per le boutique di Gagà Milano che si caratterizza, oltre che le forme extralarge della cassa in acciaio (48 mm di diametro), anche per il quadrante camouflage e i numeri multicolore. Movimento manuale e cinturino in cordura marrone.

  5. Victorinox Swiss Army

    Il besteller di Victorinox Swiss Army, il Night Vision, un modello multifunzione in grado di illuminare lo spazio circostante grazie a un led bianco integrato alla cassa, quest'anno aggiunge delle note di colore su quadrante e cinturino in caucciù, entrambi in verde militare

Classifica elaborata 25 luglio 2013
  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento

  • blog