Orologi da vela

Orologi e Gioielli di Paco Guarnaccia

Con l’entrata nel vivo dell’America’s Cup il mondo della vela ritorna protagonista e molte maison di orologi hanno deciso di legare i loro prodotti a questa competizione, supportando chi i defender chi gli sfidanti. Gli orologi dedicati alla vela hanno la caratteristica di poter segnalare il countdown, per far vivere a chi li possiede le emozioni della partenza di un agguerrito match race.

  1. Panerai

    Il Luminor 1950 Regatta 3 Days Chono Flyback Titanio – 47 mm è il modello di punta tra le ultime novità firmate Panerai. Gi amanti del match race di vela, grazie a quest'orologio possono contare su un orologio con countdown con leggera e resistente cassa in titanio.

  2. Tag Heuer

    Con l'Aquaracer 500M Cal.72 Countdown Chronograph 43 mm, Tag Heuer celebra la sua partnership con il team detentore dell'America's Cup: Oracle. La lunetta è in ceramica antigraffio e il sistema di countdown è organizzato in tre intervalli da cinque minuti. Impermeabile fino a 500 metri.

  3. Louis Vuitton

    Se c'è un brand davvero legato al mondo della vela questo è Louis Vuitton che da anni dà il suo nome alla coppa velica che seleziona lo sfidante per l'America's Cup. Tra le ultime proposte dedicate alla nautica il Tambour Spin Time Regatta Pink Gold. Edizione numerata a soli 100 pezzi in oro rosa e con le ora che vengono svelate attraverso dei cubi rotanti.

  4. 4.
    scheda
    Omega

    L'equipaggio impegnato in America's Cup più accreditato a contendere la vittoria finale a Oracle è sicuramente l'Emirates Team New Zealand che da anni ha un rapporto di collaborazione con Omega che per quest'anno gli ha dedicato un modello in edizione limitata a 2013 esemplari chiamato Seamaster Diver ETNZ. Sul fondello la dicitura “Challenger for the 34th America's Cup”.

  5. Philip Watch

    Il Wales Yacthing Edition di Philip Wacht è un cronografo con funzione yachting timer e datario. La cassa è in acciaio impermeabile fino a 100 metri di profondità e il cinturino è in gomma con texture antigrip sul retro in modo da garantire la massima indossabilità.

Classifica elaborata 17 luglio 2013
  • email
  • Print
  • Facebook
  • Twitter

Lascia un commento

  • blog